BREAKING NEWS

Gentilissimi,
In occasione della celebrazione del trentennale del Movimento Donne Impresa, il Movimento promuove un concorso nazionale, per sensibilizzare gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e le Agenzie Formative, sul tema dell'imprenditorialità femminile e sulla parità di genere nell'ambito delle imprese artigiane e delle micro e piccole imprese.
Il Concorso prevede la realizzazione di un video che rifletta sui valori dell’imprenditoria femminile e sulle peculiarità delle imprese artigiane e delle micro e
piccole imprese, con l’obiettivo di creare maggiore interesse tra i giovani per questo settore.
Gli studenti potranno partecipare singolarmente o in gruppo e i video dovranno rispettare i criteri di originalità, comunicatività e coerenza con il tema proposto.
All’Istituto scolastico o Agenzia formativa dei primi 3 classificati verrà conferito un riconoscimento in materiale didattico del valore economico rispettivamente di Euro 3.000,00 per il primo classificato, Euro 2.000,00 per il secondo classificato e Euro 1.000,00 per il terzo classificato.
Per maggiori informazioni, consultare il regolamento in allegato.
Confartigianato - Imprese Catanzaro
Via L. Della Valle, 50 - 88100 Catanzaro