Chiusura Scuola 07 ottobre 2019
 Risultati immagini per allerta sisma  lamezia

Alla c.a. del personale docente
Alla c.a. del personale ATA
Alla c.a. degli alunni
Alla c.a. delle famiglie

Si comunica che il 07 ottobre 2019 le sedi del Polo Tecnologico rimarranno chiuse in seguito all'Ordinanza Provinciale (Ordinanza n. 29426 del 07/10/2019) che, in via precauzionale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio provinciale a causa del sisma odierno.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 08 ottobre.

I consigli previsti per lunedì 07 ottobre 2019 saranno riconvocati in data da riprogrammare.