Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues
testata scuola

Il Docuvideo Vincitore del 1^ premio al 50° Città di Lamezia Terme

Eccovi in anteprima assoluta il docuvideo che ha vinto il primo premio al concorso in occasione del 50^ di Lamezia Terme.
Gli splendidi ragazzi e ragazze della classe 4^B, indirizzo CAT, dell'Istituto Tecnico Tecnologico di Lamezia Terme (ex Geometra) hanno celebrato il Cinquantesimo della Nascita di Lamezia Terme con un servizio video ricco di spunti e notizie. Il comitato del Cinquantesimo ha conferito il 1^ Premio al documentario composto dagli studenti dell'ITT di Lamezia Terme coordinati dal Prof. Giuseppe De Vita e dalla Dirigente Dott.ssa Patrizia Costanzo. E' stata una grande soddisfazione per tutti. Bravi ragazzi! Una lode particolare va ad Alessio Vescio che ha parlato in modo impeccabile mostrando non poche doti comunicative.
Considerazioni a margine:
Lamezia Terme è una meravigliosa città ricca di risorse. Molti cittadini di Lamezia Terme sono onesti e laboriosi. Altri, si dice siano organici, contigui o collusi col malaffare. Tutti insieme votiamo ed eleggiamo i nostri amministratori. Per tre volte in cinquanta anni è stata votata l'oscurità. I nostri giovani studenti NON SONO MAFIOSI ma hanno bisogno di consapevolezza, verità, amore e lavoro onesto. Se così non sarà, l'esercito 'ndranghetista crescerà ancora. Invocare la sfortuna o negare l'evidenza non aiuta i ragazzi. I nostri figli non meritano polemiche ma esempio e rispetto perché possano conservare la capacità e la forza di credere.

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia