RIUNIONE TERRITORIALE ESAMI DI STATO
Maturità 2020: "Non ci saranno cambiamenti" - Professionisti Scuola

Ai Presidenti di Commissione

In riferimento alla riunione territoriale degli esami di stato, in attesa della formalizzazione della relativa nota indicante tempi e modalità di svolgimento, si anticipa la scheda tecnica per la registrazione nella piattaforma LIRAX (https://login.lirax.org/login) da effettuare immediatamente, atteso che la riunione si terrà in modalità WEBINAR presumibilmente il 15 o il 16 giugno pp.vv. Giova segnalare ai Dirigenti Scolastici che hanno ricevuto la nomina a Presidente e che hanno già partecipato alla formazione “emergenza COVID19” del 26 maggio u.s. erogata sulla piattaforma LIRAX, che non occorre effettuare le operazioni propedeutiche di registrazione alla piattaforma se già registrati come “Privati”.

SCHEDA TECNICA PARTECIPAZIONE WEBINAR

ffwww.GIFCreator.me k1RVzc