PROCEDURA DI CERTIFICAZIONE LAVORATORE "FRAGILE"

SGI Sicurezza Medico competente: circolare Ministeriale su una ...

Alla c.a. del Personale ATA
Alla c.a. dei Componenti delle Commissioni degli Esami di Stato

Visti il DLgs 81/2008, i Protocolli inerenti le misure per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid 19 negli ambienti di lavoro e il Documento Tecnico del CTS del 09/04/2020, si comunica che, tutti i lavoratori con patologie croniche o in condizioni di immunodepressione congenita o acquisita, entro le ore 13:00 di giorno 28 maggio, al fine di certificare la propria condizione di lavoratore "fragile", potranno produrre istanza di visita medica straordinaria al Medico Competente Scolastico inviando apposita richiesta tramite posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; al momento della visita, che sarà opportunamente programmata presso gli ambulatori della ASL territorialmente competente, dovrà essere prodotta documentazione medica relativa alla/e propria/e patologia/e. Si precisa che, per acquisire il certificato in questione, gli interessati potranno rivolgersi anche direttamente al proprio medico di base.

Scarica dal link a lato l'Allegato

ffwww.GIFCreator.me k1RVzc