DISPOSIZIONI ANTICOVID E PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO.
Al personale docente dell’IIS RAMBALDI
Agli atti
Oggetto: DISPOSIZIONI ANTICOVID E PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO
Clicca qui per accedere all'articolo completo in area riservata
Pubblicazione Codice di Comportamento e Codice Disciplinare
Al Personale Docente e A.T.A.
All’albo e al sito WEB dell’Istituto
Oggetto: Pubblicazione Codice di Comportamento e Codice Disciplinare
A tutto il Personale dell’IIS RAMBALDI
All’albo
Al sito web
Agli atti
Oggetto: Comunicazione pubblicazione Codice disciplinare
Si comunica a tutto il personale che sul sito web www.polotecnologico.edu.it nell’apposita area raggiungibile dall’Home Page, nella sezione AREE denominata “Codice Disciplinare” , sono state pubblicate tutte le disposizioni e le norme vigenti relative alle sanzioni disciplinari e al Codice di comportamento dei pubblici dipendenti. Tutti i dipendenti sono tenuti a osservare le disposizioni pubblicate e soggiacciono, in caso di violazione degli obblighi, alle sanzioni previste. La pubblicazione in parola equivale ad ogni effetto alla affissione all’albo delle sedi di lavoro.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Roberta Ferrari
Avviso in allegato
comunicazione punti di ristoro
Agli studenti del Polo Tecnologico
Alle famiglie degli studenti
AL SITO WEB
OGGETTO: Comunicazione punti di ristoro.
Si comunica che, nel periodo di avvio dell'anno scolastico, sono inattivi i distributori automatici ed il bar ubicato presso la sede centrale dell'Istituto.
Si invitano gli studenti che frequenteranno i corsi di recupero PAI a provvedere autonomamente al proprio fabbisogno.
I l Dirigente Scolastico
Prof.ssa Roberta Ferrari
avviso in allegato
ORARIO CORSI DI RECUPERO DAL 10 SETTEMBRE 2020
Ai Docenti
ORARIO CORSI DI RECUPERO DAL 10 SETTEMBRE 2020
Clicca qui per accedere all'articolo completo in area riservata
CORSI DI RECUPERO DAL 10 SETTEMBRE 2020
Avviso ai genitori e agli alunni
in allegato:
01 - Avviso completo
02 - Disposizioni anti Covid-19 per le studentesse e gli studenti
03 - Orario recupero per classi
04 - Tabellone orario
05 - Planimetria piano terra plesso centrale con dislocazione ingressi
06 - Planimetria piano primo plesso centrale con dislocazione ingressi
REGOLE DI ACCESSO VISITATORI/GENITORI
REGOLE DI ACCESSO VISITATORI/GENITORI
E' ridotto l'accesso ai visitatori, compresi i genitori e i fornitori, i quali dovranno comunicare al numero della segreteria (0968/22728) le motivazioni di accesso e dovranno essere autorizzati dagli Uffici con prenotazione.
Ogni visitatore autorizzato deve essere registrato all'ingresso, su apposito registro, con indicazione, dei dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza), dei relativi recapiti telefonici, nonché della data di accesso e del tempo di permanenza e dovrà firmare la dichiarazione allegata alla presente resa ai sensi del DPR 445/2000. Ogni visitatore autorizzato dovrà:
o indossare la mascherina chirurgica o igienizzare le mani al dispenser situato all'ingresso o sottostare a tutte le regole previste nel Regolamento di istituto e a tutte le altre indicazioni emanate dal Dirigente Scolastico.
In caso di visitatori che risultassero positivi al tampone COVID-19, nei 14 giorni successivi all'accesso nel comprensorio scolastico, dovrà essere informato immediatamente il Dirigente scolastico.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Roberta Ferrari
avviso in allegato